23 dicembre 2020

E invece...

Pensavo che quello della settimana scorsa sarebbe stato l'ultimo giretto del 2020 e invece... sono riuscito a rimettere in acqua il kayak e a fere un bel giro ampio e vario.

Parto da San Felice e mi porto inizialmente verso nord, supero la Baia del Vento e mi spingo sino al punto in cui si apre il golfo di Salò. Attraverso in direzione Isola del Garda; la oltrepasso e poi, spinto dal vento e dalle onde che iniziano a rinforzare, mi porto a sud lungo gli scogli subaffioranti tipici di questo tratto. Taglio il golfo di Pisenze, e mi godo, dal basso, le pareti della Rocca di Manerba. Arrivo a porto Dusano. Inverto la rotta, ora mi tocca risalire il vento che si fa un po' più teso, mi riparo entrando nel golfo di Pisenze, e successivamente in quello della Romantica, per poi raggiungere porto San Felice.


1 commento:

Unknown ha detto...

Bel giro 👍