16 dicembre 2017

Salò - Baia del Vento


Mattina freschina per una decina di chilometri nel golfo di Salò.
Parto dalla Spiaggia Mulino, costeggio tutta la parte sud del golfo, e dopo Portese mi diverto a fare lo slalom tra le rocce fino alla Baia del Vento. Anche al ritorno gioco tra le rocce e poi decido di andare a scaldarmi le ossa spostandomi verso il sole che inizia a baciare Salò, un venticello sottile ma freddo inizia a scendere da nord-ovest, rientro al punto di partenza che è ancora gelato e in ombra.







PS: bello il Coaster, mi permette cose che il Genesis non mi concede con la stessa facilità e naturalezza, basta inclinarlo un poco e gira con uno sforzo minimo. Sono sempre più contento di aver allargato la mia "flotta" con un kayak corto da mare. Alcuni lo ritengono il kayak perfetto, brutto ma perfetto; per le mie attuali "esigenze" è un compromesso riuscito perfettamente.

Nessun commento: